Collegio IP.AS.VI. di Brescia


Vai ai contenuti

Menu principale:


Assemblea 2006

Collegio > Relazioni annuali

Relazione Assemblea annuale degli iscritti - 20 marzo 2006


L'assemblea degli iscritti è stata
aperta dalla lettura del "Patto infermiere-cittadino"
da parte di un collega a nome di tutti gli infermieri nuovi iscritti
che hanno fatto il loro ingresso nella professione nel corso del 2005.


Cari colleghi, prima di procedere alla presentazione delle attività svolte nell'anno trascorso, ritengo opportuno porgere un sincero ringraziamento ai Colleghi che hanno cessato l'incarico di Membri del Consiglio direttivo del Collegio Provinciale IPASVI di Brescia.
Un ringraziamento perché gestire il Collegio richiede impegno quotidiano non sempre visibile ma, ci auguriamo, apprezzato.
La disponibilità è documentata dagli incontri e relazioni svolte anche se siamo consapevoli di non riuscire a soddisfare tutte le richieste e non certamente per mancanza di volontà e impegno.
Questa è la prima assemblea degli iscritti dopo il rinnovo delle cariche.
Le elezioni per il rinnovo dei componenti gli Organi che devono condurre istituzionalmente il Collegio per il triennio 2006-2008, si sono svolte con la consueta regolarità.
L'affluenza alle votazioni è stata modesta; auspichiamo che in futuro ci sia maggiore disponibilità in quanto è fondamentale la partecipazione degli iscritti ai momenti istituzionali quale espressione della percezione del valore della nostra professione nella società.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia, nella speranza di fare sempre le scelte giuste >> segue

Banca Lombarda - Brescia

Sito aggiornato a - Via Pietro Metastasio, 26 - 25126 - Brescia - tel. 030.291478 - fax 030.43194 - C.F.: 80063080172 - info@pec.ipasvibs.it | info@ipasvibs.it

Torna ai contenuti | Torna al menu