Collegio IP.AS.VI. di Brescia


Vai ai contenuti

Menu principale:


Assemblea 2009

Collegio > Relazioni annuali

Assemblea Annuale degli Iscritti,
Brescia 18 aprile 2009

Relazione del Presidente Stefano Bazzana


Gentili colleghe, egregi colleghi,

prima di iniziare la mia relazione, che istituzionalmente ha lo scopo di fare un bilancio, informandovi delle attività svolte e delle iniziative da realizzare, consentitemi di ringraziare i colleghi del precedente Consiglio Direttivo ed in particolare chi lo ha presieduto, la Sig.ra Federica Renica. L'attività svolta e l'impegno sono stati rilevanti anche se, purtroppo, ancora poco visibili all'esterno.
Questa è la prima Assemblea degli iscritti dopo il rinnovo degli organi del Collegio IPASVI di Brescia. Le operazioni di voto si sono svolte con la consueta regolarità, il numero dei votanti -pur essendo quasi raddoppiato rispetto alle elezioni precedenti- rimane comunque modesto. Esprimiamo un sincero ringraziamento verso gli iscritti che hanno partecipato al voto decretando un risultato che, pur nella continuità, vede impegnato un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Collegio dei Revisori per il triennio 2009-2011.
L'assemblea annuale degli iscritti, rappresenta un momento di incontro e di confronto importante. E' il momento in cui si rende evidente l'attività svolta rispetto agli obiettivi posti, si ipotizzano e si condividono le politiche professionali ed i progetti da realizzare in futuro al fine di garantire un adeguato sviluppo professionale ed un miglioramento della qualità dell'assistenza offerta alle persone.
In linea con queste premesse, al fine di dare il benvenuto ai nuovi iscritti che sono entrati a far parte della professione nel corso del 2008, l'assemblea si apre con la lettura dei primi articoli del nuovo Codice Deontologico da parte di un giovane neoiscritto all'Albo. Hanno completato la lettura dei restanti articoli i 10 consiglieri neoeletti nel Direttivo.. segue>>


Sito aggiornato a - Via Pietro Metastasio, 26 - 25126 - Brescia - tel. 030.291478 - fax 030.43194 - C.F.: 80063080172 - info@pec.ipasvibs.it | info@ipasvibs.it

Torna ai contenuti | Torna al menu