Collegio IP.AS.VI. di Brescia


Vai ai contenuti

Menu principale:


Offerte di lavoro

26.09.2014
SERIANA 2000
SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Cercasi con urgenza Infermiera/infermiere Professionale con comprovata esperienza nell'ambito della Salute Mentale per il ruolo di coordinatore presso una Comunità Psichiatrica nella provincia di Bergamo.Inviare curriculum a responsabile.areanord@seriana2000.com

04.09.2014 La Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Brescia cerca figura infermieristica diplomata/laureata, residente nelle zone Brescia Sud Ovest e comuni limitrofi, automunita, disponibile tempo pieno, per ampliamento dell'attività assistenziale domiciliare di Cure Palliative. Inviare curriculum a risorse.antbrescia@gmail.com all’attenzione della dott.ssa Duina.

28.08.2014
“Il Dipartimento Disabili di Fondazione Sospiro ( http://www.fondazionesospiro.it/presentazione-disabili) in Sospiro (CR), per i primi giorni di settembre indirà una selezione per 2 posti da infermiere ad orario pieno e tempo determinato (molto probabilmente rinnovabile), dal 16 settembre (o 1° ottobre) al 31 dicembre 2014.
Chi fosse interessato, invii cortesemente il CV via e-mail ad alberto.zagni@fondazionesospiro.it o via fax allo 0372-620363.”


Selezioniamo un infermiere coordinatore di sala operatoria per importante azienda cliente operante nel settore sanitario.
La risorsa si occuperà principalmente del coordinamento delle sale operatorie di chirurgia, ortopedia ed oculistica ed in particolare risponderà dell’organizzazione dell’attività svolta da cinque infermieri
preparatori, cinque strumentisti , due O.S.S. ed un A.S.A.
L’attività si svolge su interventi programmati, numerosi dei quali in day hospital.
Si richiede esperienza comprovata nel ruolo.
Il candidato ideale ha inoltre conseguito un Master Universitario in management per le funzioni di
coordinamento.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving unite a buone capacità relazionali.
Zona di lavoro: Mantova.

Disponibilità immediata.
Leggi tutto


Il Dipartimento Disabili di Fondazione Sospiro, a Sospiro (CR), nei prossimi giorni inizierà una selezione per alcuni posti da infermiere a tempo determinato per tutto il 2014, con possibilità di rinnovo.
Chi fosse interessato a partecipare invii il Curriculum Vitae a alberto.zagni@fondazionesospiro.it o chiami il numero 0372-620392.


Il Coripe Piemonte (Consortium for Research and Continuing Education in Economics - www.coripe.unito.it) ha la necessità di far eseguire la seguenti attività per la realizzazione del progetto di Ricerca "Integrità e corruzione nel settore sanitario".



Sito aggiornato a - Via Pietro Metastasio, 26 - 25126 - Brescia - tel. 030.291478 - fax 030.43194 - C.F.: 80063080172 - info@pec.ipasvibs.it | info@ipasvibs.it

Torna ai contenuti | Torna al menu